Guidati da princìpi di onestà e correttezza, instauriamo rapporti fondati sul rispetto e sulla fiducia con i nostri dipendenti, fornitori e clienti. Tutte le persone che lavorano e collaborano insieme a noi sono orgogliose di far parte della nostra azienda e noi di Veroni siamo orgogliosi dei nostri dipendenti, primi ambasciatori del Gruppo nel mondo.
Creare un’ambiente di lavoro sano e stimolante è per noi di Veroni una priorità. Attraverso azioni concrete ci impegniamo a garantire un buon equilibrio tra la vita in azienda e quella privata per migliorare la salute dei nostri collaboratori e della collettività.
Nel 2022 abbiamo avviato l’iter per la certificazione secondo lo standard internazionale SA8000 che copre molti temi riguardanti il rispetto dei diritti umani nelle varie attività lavorative, come il rispetto e ascolto periodico dei fornitori e la sicurezza e salute sul lavoro.
Ore di formazione in materia di salute e sicurezza
Passione e attenzione caratterizzano le nostre persone e noi ce ne prendiamo cura offrendo numerosi corsi di aggiornamento periodici che riguardano tutte le funzioni aziendali: dalle competenze informatiche all'aggiornamento tecnico operativo fino alla conoscenza di lingue straniere.
Nel 2022 il programma di formazione aziendale ha incrementato del 72% le ore di formazione rispetto al 2021 per un totale di oltre 2.100 ore dedicate all'aggiornamento delle competenze.
Il nostro modo di fare impresa è guidato da princìpi di Responsabilità Sociale essenziali per garantire la soddisfazione delle persone. Ogni giorno ci impegniamo a valorizzare la crescita, lo sviluppo delle diverse professionalità e il benessere di tutti coloro che lavorano e collaborano con noi di Veroni anche attraverso benefit per i dipendenti e le loro famiglie.
La stabilità delle relazioni lavorative in azienda è testimoniata dal fatto che i contratti a tempo indeterminato sono il 97,5% del totale, esclusi i contratti atipici.
indeterminati totali